Premessa

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato quando possibile. Pertanto non può essere considerato un vero editoriale ai sensi della legge numero 62/2001. Ogni contenuto pubblicato,video e immagini,sono reperite dalla rete internet e in quanto tali valutabili di dominio pubblico ; se il loro uso violasse il copyright,diritto d'autore,lo si comunichi al gestore e amministratore del blog che si attiverà per rimuovere il materiale suddetto. L'Amministratore.

Risoluzione problemi

Per qualsiasi problema legato alla visualizzazione di questa pagina web e degli elementi ad essa connessa imposta la risoluzione del tuo monitor a 1024x768 con una profondita di almeno 32bit, oppure controlla che la tua connessione sia ottimale; se non riesci a riprodurre i video e alcune applicazioni contenute nella pagina web è consigliabile verificare che nel tuo pc siano installati i plugin necessari al funzionamento di questi applet. I programmi per l'esecuzione di materiale multimediale in questa pagina web sono facilmente reperibili sulla rete internet da parte di siti terzi e in modo assolutamente gratuito.
L'Amministratore.

martedì 24 novembre 2009

SPAGNA: OLTRE 20 MILA BAMBINI SI PROSTITUISCONO

Lo sfruttamento sessuale di minori non è un fenomeno esclusivo dei paesi del Terzo mondo e in via di sviluppo. Secondo l’associazione Ambar-Cpi, specializzata nella lotta contro questo crimine, in Spagna, circa 20 mila bambini si prostituiscono.

La maggior parte proviene da paesi dell’Est, dall’Africa e dall’America Latina. Sono immigrati in situazione irregolare, catturati dalle mafie della prostituzione. Ma lo sfruttamento riguarda anche bambini spagnoli. Normalmente provengono da famiglie destrutturate e cercano denaro facile, spiega il presidente dellorganizzazione, Ivan Gilberto Ruiz. Secondo la associazione la situazione è peggiorata con l’aggravarsi della crisi economica.

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-europa/sesso-pedofilia-spagna-bambini-si-prostituiscono-157784/ (R)

Nessun commento:

Posta un commento

Energia e Ambiente

Video da IDVstaff

Video da Staffgrillo

Salva il tuo conto corrente dallo Stato!
Scudo della Rete

Massoneria e Politica

Federico Aldrovandi